Eccoci qua come ai tempi della scuola dinanzi una pagina bianca e l'incertezza, l'amletico dubbio: COME INIZIARE? Sicuramente voglio dirti CIAO, che tu sia casualmente transitato di qua o già mio amico, qualunque sia il tuo pensiero, la certezza di questo saluto ce l'ho.
Di certezza ne ho anche un'altra, se sono qui, se ho deciso di "mettere in rete" parte di quello che scrivo è proprio per arrivare da te, per il desiderio di comunicare e condividere insito nell'essere umano, perché ho deciso di "tirare fuori dal cassetto i miei fogli" ed esporli alle tue critiche, al giudizio che se vuoi puoi lasciare sotto ogni mio post, per incontrare e conoscere amici.
In questo blog troverai alcune poesie, racconti brevissimi che durano il tempo di alcuni "morsi" ad un frutto, la sfida mia personale a Flaubert, una storia da "prendere un morso per volta": terza certezza... e dire che a me ne sarebbe bastata una! Ho cominciato; così adesso spero di rincontrarti al più presto.

Gabriella

giovedì 22 novembre 2018

Save the internet

Per adesso solo il titolo della petizione,
sono disgustata, indignata...e confido nel buon senso...dicono di voler difendere il copyright...io la chiamo censura!
Se digitate il titolo della petizione, trovate tutte le informazioni!
Save the internet! Stop the censorship-machinery!

2 commenti:

  1. Ma cosa occorre per far capire a tutti, anche ai cretini, che siamo vicinissimi alla dittatura dei poteri forti, cui dá fastidio la libera comunicazione? Tutto deve passare sotto la cappella del grande fratello (o del grande padre). Mordacchia per tutti, ma la UE è una congrega di grandissimi figli di puttana e di massoni. Non molleranno la presa e le ditte dovranno espatriare altrove, Usa, Giappone per poter continuare ad esistere.
    Grosso schifo europeo. Ma quando ci libereremo mi da questi tecnocrati burocraticizzati?

    RispondiElimina
  2. Concordo Vincenzo, e non mi piace affatto vedere azzerata la libertà di espressione, ledere diritti fondamentali come questo, che tocca e coinvolge ogni aspetto della vita, né pensare a quanti si troveranno senza lavoro dall'oggi al domani! Internet è anche lavoro e possibilità di sviluppo per moltissimi!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a a leggermi! Se volessi lasciare un commento con le tue impressioni/sensazioni o anche solo un saluto... ti ringrazio ancora una volta!