Eccoci qua come ai tempi della scuola dinanzi una pagina bianca e l'incertezza, l'amletico dubbio: COME INIZIARE? Sicuramente voglio dirti CIAO, che tu sia casualmente transitato di qua o già mio amico, qualunque sia il tuo pensiero, la certezza di questo saluto ce l'ho.
Di certezza ne ho anche un'altra, se sono qui, se ho deciso di "mettere in rete" parte di quello che scrivo è proprio per arrivare da te, per il desiderio di comunicare e condividere insito nell'essere umano, perché ho deciso di "tirare fuori dal cassetto i miei fogli" ed esporli alle tue critiche, al giudizio che se vuoi puoi lasciare sotto ogni mio post, per incontrare e conoscere amici.
In questo blog troverai alcune poesie, racconti brevissimi che durano il tempo di alcuni "morsi" ad un frutto, la sfida mia personale a Flaubert, una storia da "prendere un morso per volta": terza certezza... e dire che a me ne sarebbe bastata una! Ho cominciato; così adesso spero di rincontrarti al più presto.

Gabriella

martedì 30 aprile 2019

Problemi con il blog

Nelle ultime due settimane ho avuto problemi di accesso a questo mio spazio, i miei commenti di risposta, pur essendo loggata, finivano tra quelli da moderare, in quanto non venivo riconosciuta come amministratrice pur risultando esserlo,  e quelli in attesa di moderazione non riuscivo a pubblicarli... insomma ho aspettato che, tra un backup e una formattazione degli aggeggini  elettronici che utilizzo, tutto tornasse normale.
Ma queste cose, del tipo cellulare, tablet e PC che a volte impazziscono uno dopo l'altro appena li tocco... succedono solo a me?  Immagino di no.
Buona serata... se tutto funziona 😀😉

2 commenti:

  1. Carissima Gabriella, purtroppo non tutti sanno che spesso anno la moderazione dei commenti, è un po fastidioso in diversi casi, ma se una vuole toglierli è pure facile farlo.
    Ciao e buon primo maggio, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, si è vero, la moderazione l'ho inserita per essere sicura di non perdere di vista nessun commento visto che a volte finiscono nella cartella spam, ma periodicamente ho lo stesso problemi.
      Grazie, buon primo maggio anche a te, con abbraccio e sorriso ricambiati.

      Elimina

Grazie per essere passato/a a leggermi! Se volessi lasciare un commento con le tue impressioni/sensazioni o anche solo un saluto... ti ringrazio ancora una volta!